Il Dott. Franco Stupazzini si è laureato alla facoltà di economia e Commercio di Bologna con il massimo dei voti e pubblicazione della tesi nel 1957, è iscritto all’albo dei dottori Commercialisti dal maggio del 1958.
Ha iniziato l‘attività come praticante presso lo studio del Dott. Fernando Frasnedi a Bologna e dopo cinque anni ha aperto uno studio in proprio; studio che si è ingrandito fino ad avere un gruppo di commercialisti pari a 6 persone.
Nel 1994 questo gruppo di professionisti si è collegato allo studio del dott. Fernando Frasnedi localizzandosi nel centro storico di Bologna fino al 2015.
Dopo di chè il gruppo si è trasferito nella periferia di Bologna in Via Delle Rose n. 48 assumendo la denominazione di DR48 acronimo di studio Dottori Commercialisti di Via Delle Rose n. 48.
Le principali aree di attività dello studio sono:
- Assistenza da anni in materia gestionale e finanziaria delle piccole e medie aziende;
- Consulenza tributaria e in generale fiscale;
- Valutazioni di aziende;
- Assistenza nelle successioni familiari;
- Assistenza nella soluzione dei problemi finanziari per effetto di crescita dell’azienda;
- Perizie di stima nelle operazioni di fusione, scissione e quant’altro.
In particolare il Dott. Franco Stupazzini è il socio onorario e anziano e si occupa prevalentemente di assistenza alla clientela estera e alle pratiche di M&A.
Il Dott. Fabio Stupazzini, suo figlio, si occupa prevalentemente di assistenza alla clientela nel settore finanziario essendo specializzato nel settore delle cartolarizzazioni e dei collocamenti di bond e mini bonds di medie aziende e di M&A internazionali, avendo un ufficio a Milano e a Londra.