Il cambiamento nella continuità della qualità della professione.

Studio

Dopo molti anni di attività professionale, che datano dalla prima metà del secolo scorso, nel campo della consulenza societaria, finanziaria e fiscale, gli studi fondati dal dott. Fernando Frasnedi e dal dott. Franco Stupazzini proseguono il loro percorso professionale con una nuova identità e una nuova sede, per potere affrontare le nuove sfide professionali che l’evolversi del tempo pone innanzi ai Dottori Commercialisti.

L’assetto dello studio si presenta ora in una nuova veste idonea a dare una risposta ai mercati e alla evoluzione sempre più rapida delle esigenze della clientela ed è frutto delle risposte che a esse intendono dare i professionisti di Studio DR48. Questi cambiamenti garantiscono comunque la continuità nella tradizione di professionalità che ha caratterizzato e continua a caratterizzare l’attività dello studio.

Lo Studio dR48 svolge l’attività propria del Dottore Commercialista, con particolare riguardo alla consulenza e assistenza alle imprese, ai professionisti e alle famiglie nell’ambito societario, contrattuale, aziendale e tributario. I professionisti che operano all’interno dello studio, grazie alle competenze maturate in molti anni di attività, sono in grado di offrire un elevato standard di qualità idoneo a soddisfare le esigenze della clientela con un servizio adattato di volta in volta alle singole caratteristiche del cliente con la tempestività necessaria alla continua evoluzione nelle materie oggetto della professione.

Una particolare attenzione alla correttezza e alla massima riservatezza nei rapporti con i clienti e i colleghi ha sempre caratterizzato il comportamento dello studio, contribuendo a garantirne l’apprezzamento.

Il cambiamento nella continuità della qualità della professione.